Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
FINANZIAMENTI

Di Pietro firma il decreto:
alle Marche 36,5 milioni di euro

Il documento firmato dal ministro delle Infrastrutture rende immediatamente disponibili i fondi per lavori da effettuare entro il 2008
Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Ancona, 4 aprile 2008  - Il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, ha firmato oggi il decreto di aggiornamento definitivo del programma triennale del Provveditorato interregionale per le opere pubbliche, che assegna alle Marche 36,5 milioni di euro.

 

Il decreto rende immediatamente disponibili i fondi per lavori da effettuare entro il 2008. Per le Marche le risorse ammontano complessivamente a 2,828 milioni. Trasferite al Provveditorato, copriranno lavori di edilizia statale e interventi speciali del ministero delle infrastrutture per la costruzione, manutenzione e completamento degli edifici pubblici statali o comunque destinati a sedi di uffici pubblici, la manutenzione di edifici utilizzati da universita' e altri istituti culturali e scientifici, interventi di ristrutturazione e adeguamenti delle strutture pubbliche per l'eliminazione di barriere architettoniche.

 

LA FOTO DEL GIORNO

peter

La magia di 'Peter Pan'
al teatro delle Muse

Dal 10 al 13 aprile il teatro ospita il musical più visto dell'anno. Venticinque attori e cantanti, capitanati da Manuel Frattini, condurranno gli spettatori in un volo verso l'eterna giovinezza

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli