Si esibirà il 14 e 15 giugno allo Stadio Del Conero. La rocker canterà i suoi brani più amati dal pubblico e suonerà con la sua band di sempre
Ancona, 29 maggio 2008 - Il 14 e 15 giugno Dolcenera aprirà i concerti di Vasco Rossi allo Stadio Del Conero di Ancona. Dolcenera canterà i suoi brani più amati dal pubblico e si esibirà accompagnata dalla sua band di sempre.
La rocker quest'anno ha continuato a collezionare importanti performance all'estero, dopo il successo del tour tedesco del 20007: ha tenuto importanti concerti al Deutches Theater di Monaco e all'Olympiaicestadion, per la celebrazione dell'apertura del più grande museo del rock in Germania, e al 'Grand Arche à la Dèfense' di Parigi per l'assegnazione all'Italia dell'Expo 2015, ha inoltre aperto i concerti di Zucchero in Austria.
Dopo l'apertura dei concerti di Vasco, Dolcenera tornerà in studio di registrazione dove sta realizzando il suo quarto album. Ma non interromperà i suoi live: quest'estate terrà infatti concerti sia in Italia che in Germania e, per la prima volta, anche in Spagna.
Mancano pochi giorni all'arrivo di Lorenzo Cherubini al PalaRossini. Il primo giugno il cantautore toscano porterà il suo nuovo tour 'Fango' nel capoluogo marchigiano, uno spettacolo che farà ballare e cantare i fan sulle note delle sue più celebri canzoni