Ha raccontato alla polizia di essere stato avvicinato e rapinato la notte scorsa da due uomini di circa 30 anni: dopo averlo minacciato si sarebbero fatti consegnare l'incasso della giornata, circa 2.100 euro. Indagini in corso
Ancona, 4 ottobre 2008 - Ha raccontato alla polizia di essere stato avvicinato e rapinato la notte scorsa da due uomini di circa 30 anni: dopo averlo minacciato si sarebbero fatti consegnare l'incasso della giornata, circa 2.100 euro.
Protagonista della vicenda il titolare di una sala giochi di Ancona, che ha denunciato tutto agli agenti. L'episodio è avvenuto a Piano San Lazzaro. La vittima, che non ha saputo dire se i due fossero italiani o stranieri, non ha chiamato subito la polizia, ma si è presentato in Questura due ore dopo, verso le 3 del mattino. Sono in corso indagini.
Atmosfere da favola per 'Il flauto magico' di Mozart, per la regia di Eugenio Monti Colla. Sabato l'opera ha inaugurato la stagione lirica del teatro Pergolesi, a Jesi