Notizie Ancona
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
FALCONARA MARITTIMA

Le offre un passaggio in macchina
poi la picchia e tenta di violentarla

L'uomo, operaio romeno di 40 anni, è stato arrestato per tentata violenza sessuale, lesioni, rapina e sequestro di persona ai danni di una connazionale amica di famiglia. Invece di accompagnarla a casa l'ha portata in campagna

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Falconara Marittima (Ancona), 22 maggio 2009 - Tentata violenza sessuale, lesioni, rapina e sequestro di persona ai danni di una connazionale romena: di questo è accusato T. C., operaio quarantenne residente a Falconara. L'uomo è stato arrestato dai carbinieri di Falconara Marittima verso le quattro di questa mattina, grazie all'allarme lanciato dalla vittima.

 

La donna, una badante amica di famiglia residente sempre a Falconara, era in piedi quando è stata notata dall'operaio che stava transitando con la propria auto davanti alla stazione: offertole un passaggio la donna è salita. Il romeno poi, anzichè condurla a casa, l'ha portata in campagna e le ha messo le mani addosso.

 

La vittima è riuscita però a far desistere l'aggressore difendendosi con le proprie forze ma ricevendo anche un pugno sul viso (per il quale i medici hanno stabilito 8 giorni di prognosi). Prima di liberarla, le ha sottratto il cellulare, un po' di denaro e persino le scarpe, quindi si è allontanato. La badante si è immediatamente recata a chidere aiuto nel centro abitato, e, dopo aver denunciato l'episodio, i militari dell'Arma sono intervenuti conducendo l'uomo nel carcere di Montacuto.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

La locandina della mostra

'...Quando gli emigranti
eravamo noi...'

La mostra, che sarà aperta a Polverigi dal 23 maggio al 2 giugno nei locali dell’ex-cinema Italia, vuole aprire una finestra sulla nostra emigrazione di ieri per 'ricordare' e per meglio comprendere quella di oggi. Sono presentati più di 400 documenti originali dalla seconda metà dell’Ottocento agli anni ’50 del novecento ed esposte oltre 500 immagini fotografiche. Orari: dal martedì al venerdì ore 18-20, sabato ore 16 -20, domenica 9,30-12 e 16-20