Si schianta contro l’auto, l’Ape si ribalta: muore a pochi metri da casa

Osimo, incidente in via San Valentino: per Cinto Beccacece non c'è stato niente da fare. La vettura era guidata da un 21enne di Montefano: è sotto choc FOTO L'impatto

Osimo, l'impatto tra l'auto e l'Ape (Foto Santini)

Osimo, l'impatto tra l'auto e l'Ape (Foto Santini)

Osimo (Ancona), 31 marzo 2015 – L’Ape si ribalta (foto) e l’osimano alla guida muore a pochi metri da casa. La vittima, Cinto Beccacece, ottant’anni, stava percorrendo in salita via San Valentino a Osimo stamattina attorno alle 10.30 quando è finito contro una Fiat Panda guidata da un 21enne di Montefano, S.A., che scendeva la vallata dal centro per andare all’università, all’altezza del civico 23.

Molto violento lo schianto frontale, l’Ape si è rovesciato su un fianco. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, inutili i tentativi di rianimarlo. Sul posto un’ambulanza del 118, i vigili del fuoco del distaccamento osimano che hanno estratto il corpo dell’uomo dalle lamiere dell’Ape distrutto, i carabinieri per i rilievi e i vigili urbani che hanno chiuso al traffico tutto il tratto di via San Valentino. Sotto shock il ragazzo, da solo nella Panda, ferito non gravemente.