Senigallia, multe salate ai clienti delle prostitute

Uno jesino si è giustificato così: le stavo dando un passaggio

Prostituzione

Prostituzione

Senigallia (Ancona), 2 maggio 2016 - Multe a clienti e prostitute nella notte tra venerdì e sabato in coda al blitz degli agenti del Commissariato di Senigallia lungo la Statale.

In particolare un ammenda di 400 euro, come dispone il regolamento comunale, è stata notificata a uno jesino che aveva fatto salire sulla propria auto una donna, a sua volta sanzionata con 50 euro di ammenda.

L’uomo si sarebbe giustificato dicendo di aver semplicemente fornito un passaggio alla ragazza, ma i poliziotti, entrati in azione dopo un appostamento a breve distanza, non hanno creduto alla sua versione.

Nel corso del controllo in strada sono state identificate nove donne originarie di Est Europa, Africa e Sudamerica. Il raid in collaborazione con la polizia municipale e con il reparto di prevenzione crimine di Perugia ha visto gli uomini coordinati dal vice questore Maurizio Agostino Licari impegnati anche nella zona di Cesano dove sono state rintracciate e rincorse alcune donne in cerca di clienti che alla vista dei poliziotti sono fuggite a piedi.

Una di queste è stata però raggiunta: si tratta di una ragazza di origine nigeriana risultata in regola con il permesso di soggiorno.