Ancona, 5 novembre 2017 - ‘Canzoni e monologhi sull’incertezza’ al Teatro delle Muse di Ancona. A portarcele è Brunori Sas, uno dei migliori cantautori italiani dell’ultima generazione. Il suo ‘Brunori a teatro’ farà tappa nel capoluogo marchigiano il 15 marzo, unica data nelle Marche. Dopo i numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con «La Verità», che ha ottenuto anche il disco d’oro, il cantautore è pronto a cimentarsi con una nuova avventura teatrale «Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza», al via il 16 febbraio da Trento.

Dopo il collaudato successo dell’esperienza teatrale del 2015 con «Brunori SRL, una società a responsabilità limitata», il cantautore porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro - canzone e della standup comedy. Insieme alla sua storica band, alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica.

Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è l’incertezza. Biglietti già disponibili in prevendita su TicketOne e alla biglietteria delle Muse. Prezzi: poltronissima 40,25 euro; poltrona 34,50 euro; I galleria 28,75 euro; II galleria 25 euro; III galleria 23 euro. Info 0859433361, 3662783418 e www.alhena.it.