Ancona, 19 agosto 2012 - ESILARANTI, intriganti, a volte di una volgarità estrema. E comunque espliciti. Stiamo parlando degli annunci a sfondo sessuale presenti sulla rete e che affollano la miriade di siti.
Ancona e il suo territorio provinciale sono inondati da offerte di sesso nelle forme più svariate. Gli annunci di casalinghe e studentesse - nella maggior parte dei casi delle autentiche trappole - si sprecano.
 

Professoresse di scuola che, terminato il lavoro, si improvvisano viveur, decidono di cambiare vita e si sentono pronte per nuovi rapporti e nuovi orizzonti. Matilde, ad esempio, 60 anni, si vuole rimettere in gioco.
Liberi professionisti, in transito sul territorio provinciale, che mettono l’annuncio per avvisare donne, possibilmente giovani e non professioniste, della loro presenza. Lasciano il telefono o la mail per i contatti. Ce ne sono un paio nella zona della Vallesina.
 

AD ANCONA parecchi uomini lanciano l’amo affermando di avere casa libera il giorno tale in determinati quartieri. Altri si offrono di ospitare una lei o un lui nella loro auto lussuosa. Basta un contatto e il gioco è fatto. Il fenomeno del car sex, sesso in auto, sta prendendo sempre più piede. Ad Ancona un 37enne mette a disposizione la sua auto lussuosa.
 

La maggior parte degli annunci maschili sono alla ricerca di sesso facile e possibilmente non mercenario. Vanno per la maggiore pure le coppie, desiderose di incontrare altre coppie per scambi o rapporti allargati. Ci sono uomini disposti a svolgere la funzione di voyeur, anche con coppie sconosciute. Nello specifico un 58enne di Senigallia. Pseudo ragazze danno appuntamento per una data precisa, ora compresa, sulla loro mail e chi ne ha possibilità può assistere ad uno show spinto.

ALTRE, giovanissime, una in particolare di 22 anni, è alla disperata ricerca di un uomo che si prenda cura di lei dopo delusioni cocenti e una famiglia dissestata.
Nei pressi di Fabriano un locale notturno presenta dei concorsi porno tutti da gustare: dalle 22 alle 5 un sex contest con ragazze di varie nazionalità per stabilire la migliore. Un annuncio con tanto di contatti. Ad Ancona tre ragazzi brasiliani di 20 anni, con tanto di foto, si mettono sul mercato e si dicono disponibili per donne che abbiano bisogno di nuove sensazioni, sesso rigidamente non mercenario.
 

UNA RAGAZZA di 21 anni, di stanza a Marcelli, si rende disponibile a girare in lungo ed in largo il territorio marchigiano con l’auto per incontri bollenti.
Un’altra, con foto, da Ancona annuncia di essere single dopo il viaggio di nozze appena concluso e pronta per nuove esperienze. Un’altra, nel quartiere delle Grazie, si dice disposta a rapporti sessuali nonostante sia al quarto mese di gravidanza. Infine un trans di Marina di Montemarciano che si è fatta fotografare in tutta la sua bellezza lungo le rotaie della linea adriatica, davanti all’ex Montedison.