Ancona, 18 aprile 2014 - Con Germanwings la Germania è più vicina: da domani, sabato 19 aprile, la low fare del Gruppo Lufthansa inizia a operare all’Aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona-Falconara i nuovi voli diretti per Berlino Tegel e Düsseldorf. Le nuove rotte del piano di volo estivo saranno servite da una frequenza a settimana il sabato.

Ancona e regione offrono ai viaggiatori tedeschi una combinazione ideale di storia, arte, cultura e ottime infrastrutture turistiche, facendone una meta ideale non solo per i lunghi periodi di vacanza estivi ma anche per brevi viaggi durante tutto l’anno. A loro volta i nuovi voli permettono di raggiungere in modo
semplice, sicuro ed economico due delle principali città tedesche: l’affascinante capitale e la cosmopolita città sul Reno, andando a intensificare il numero dei viaggiatori sia leisure che business tra le città e le rispettive regioni.

I nuovi voli sono già prenotabili online su www.germanwings.com, tramite callcenter all’199 257 013, nelle agenzie di viaggio o presso la biglietteria in Aeroporto.