Ancona, 19 aprile 2014 - GRAVISSIMO incidente stradale con sette feriti attorno alle 12,30 nella zona all'immediato confine tra Fabriano e Fossato di Vico lungo la strada killer in cui a breve dovrebbero riprendere i lavori della Quadrilaero per il raddoppio delle corsie.

Scontro frontale tra una Citroen C1 su cui viaggiavano tre giovani provenienti dalla località laziale di Colleferro ed una Renault con a bordo un'intera famiglia di Osimo. Due dei tre ragazzi della Citroen sono stati trasportati in eliambulanza all'ospedale anconetano di Torrette e le loro condizioni sono sùbito state giudicate decisamente critiche, tanto che uno dei due sembra correre anche il pericolo di vita.

Più lievi le conseguenze per chi si trovava all'interno delle Renault grigia, ovvero padre, madre e due figli. Proprio i ragazzini sono stati soccorsi sul posto e non paiono aver riportato ferite troppo rilevanti, mentre per i genitori, in particolare il papà, le lesioni sembrano maggiori, ma non eccessivamente gravi.

Alessandro Di Marco