Fabriano, falciata a tredici anni. Individuato il pirata della strada

E' un 35enne residente in città. Abbandonata l'auto oramai inservibile, si era recato al lavoro

Indagine lampo della polizia locale

Indagine lampo della polizia locale

Fabriano (Ancona), 30 ottobre 2017 - A tredici anni investita mentre attraversa la strada con una coetanea: indagine lampo della polizia locale di Fabriano che in poche ore identificato il pirata che nel frattempo si era recato al lavoro. L’investimento della ragazzina fabrianese ieri pomeriggio alle 18,30 in viale Zonghi, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Profili e dimessa con una prognosi di 30 giorni per la frattura della tibia.

Il pirata è un 35enne residente in città è stato subito denunciato per omissione di soccorso e fuga. Gli agenti della polizia locale stanno visionando le telecamere di sicurezza di via Veneto e subito dopo l’investimento raccolto alcune testimonianze di persone davanti al supermercato del quartiere Pisana, decisive e rintracciare l’auto, una Lancia Y grigia, prima e il responsabile poi. Scattata la caccia al pirata con alcuni pattugliamenti da parte della polizia locale, l’auto è stata trovata nelle vicinanze, parcheggiata a bordo strada con delle ammaccature e un pneumatico forato.

Il 35enne a quanto pare dopo l’investimento ha urtato il ciglio del marciapiede danneggiando la gomma e mettendo fuori uso l’auto. In corso da parte della polizia locale i test per verificare se l’automobilista fosse sotto effetto di alcol e droghe. Per il giovane patente ritarata e auto sequestrata.