Castelfidardo, incidente tra una moto e una Clio in via della Stazione. Le foto

Il motociclista è in rianimazione

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Castelfidardo (Ancona), 1 novembre 2016 – L'impatto frontale è stato molto violento. Un fidardense in sella alla sua moto e una compaesana su una Renault Clio si sono schiantati oggi attorno alle 11 al termine delle curve di via della Stazione a Castelfidardo, proprio al confine con Osimo. (FOTO)

Ad avere la peggio il centauro, R.C., 45enne fidardense, che percorreva la discesa prima di impattare con la Clio guidata da una mamma di 56 anni in direzione opposta.

L'uomo è stato trasportato in eliambulanza e adesso si trova in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette. La 56enne ha riportato varie fratture ed è stata portata sempre al nosocomio anconetano da un'ambulanza della Croce verde fidardense. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco della centrale di Ancona e una pattuglia della Stradale per i rilievi. Ancora al vaglio la dinamica dello schianto. Tutta la strada è rimasta chiusa per circa due ore con enormi disagi al traffico in ambo le direzioni.