Più di mezzo etto di cocaina nell’armadio, arrestato benzinaio

L’uomo, 37 anni, è stato seguito fino a casa dopo il lavoro. Sequestrati anche 4.100 euro in contanti

La droga sequestrata

La droga sequestrata

Ancona, 20 settembre 2016 – Più di mezzo etto di cocaina nascosta in armadio: arrestato un benzinaio. Nella mattinata di lunedì i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, sezione Antidroga hanno arrestato un albanese dimorante ad Ancona di 37 anni, già conosciuto dai poliziotti per le sue illecite attività nel campo delle sostanze stupefacenti.

Erano diversi giorni che la Squadra Mobile lo stava attenzionando sia dove lavora come benzinaio, sia nei pressi della sua abitazione. L’altro giorno, dopo l’ennesimo appostamento, i poliziotti hanno aspettato che il giovane chiudesse il distributore. Ignaro di essere seguito da un’auto civetta (camuffata da ditta delle pulizie pulizie), il ragazzo ha condotto inevitabilmente i poliziotti nella sua dimora “clandestina” dove vive con una donna.

Appena bloccato l’uomo ha provato a negare ogni attività riconducibile allo spaccio, ma dopo la perquisizione domiciliare quando i poliziotti hanno trovato nascosta in un armadio più di mezzo etto di cocaina purissima. Oltre alla droga i poliziotti hanno sequestrato anche la 4.100 euro in banconote di vario taglo, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Su disposizione della Procura l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa della convalida e della direttissima.