Osimo, due spacciatori di eroina arrestati dai carabinieri

La droga era destinata alla riviera marchigiana, dal Conero a Civitanova

I carabinieri

I carabinieri

Osimo (Ancona), 3 agosto 2017 - Doppio “colpo” a Loreto e Civitanova Marche per i carabinieri di Osimo, che stanotte hanno stroncato un traffico di sostanze stupefacenti destinato alla Riviera del Conero e a quella civitanovese.

Scoperto e arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un tunisino di sessant'anni residente all'Hotel House di Porto Recanati. Sottoposto a perquisizione al casello di Loreto-Porto Recanati, è stato trovato in possesso di un grosso ovulo di colore nero somigliante a un uovo di struzzo contenente 300 grammi circa di eroina purissima. L'uomo è stato rinchiuso a Montacuto.

A Civitanova invece hanno arrestato un altro tunisino, un 33enne senza fissa dimora ma di fatto dimorante nei pressi dello stesso hotel, sorpreso sul lungomare nord mentre spacciava un grammo di eroina a una 25enne napoletana residente a Montegranaro. Il pluripregiudicato tunisino è stato trovato in possesso di 400 euro, provento di spaccio. Stamattina il tribunale di Macerata ha convalidato l'arresto del tunisino. La ragazza è stata segnalata quale assuntrice di sostanze stupefacenti.