Numana, sequestrato hotel a luci rosse

L'albergo ospitava d'estate i turisti e d'inverno diventava casa di tolleranza. Attiva da sei anni. Denunciato l'albergatore

Prostituzione, una piaga senza tempo aggravata dallo sfruttamento

Prostituzione, una piaga senza tempo aggravata dallo sfruttamento

Numana (Ancona), 13 dicembre 2017 - Hanno fatto irruzione in un hotel a Marcelli di Numana stanotte i carabinieri. D'estate quell'albergo funzionava come struttura per il turismo locale e d'inverno invece era una casa di tolleranza con tanto di tariffario a ore per prestazioni varie. L'attività andava avanti da sei anni ormai.

I carabinieri hanno denunciato il proprietario per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. E' un numanese, O.R., pluripregiudicato di 66 anni. In particolare l'albergatore sfruttava la prostituzione di due giovani sorelle di origini brasiliane 35enni, che all'atto della perquisizione sono state sorprese all'opera con i clienti nelle camere dell'hotel. Rinvenuti poi diversi telefoni, rubriche telefoniche e circa quattromila euro in contanti. La struttura alberghiera è stata sottoposta a sequestro. Al vaglio dei carabinieri le liste dei frequentatori.