Jesi, task force contro la droga, un minore nei guai

Hashish e marijuana nei parchi

Quindici militari in azione stamattina

Quindici militari in azione stamattina

Jesi (Ancona), 19 ottobre 2017 – Centinaia di studenti e giovani controllati: denunciato un ragazzo, mentre sono stati abbandonati nel parco spinelli e marijuana. Il blitz dei carabinieri è stato messo in atto mercoledì mattina. In azione 15 carabinieri della Compagnia di Jesi che hanno effettuato un controllo straordinario antidroga nei luoghi a forte concentrazione di giovani.

Con due unità cinofile antidroga del comando legione carabinieri Marche sono stati setacciati i giardini pubblici di viale Cavallotti, il parco del Vallato, quelli del Ventaglio e del Cannocchiale, ma anche controllati decine di autobus a Porta Valle con a bordo centinaia di studenti. I controlli hanno portato alla denunciato di un minore trovato con hashish e marijuana.

Mentre nei giardini e parchi sono stati trovati abbandonati 3 spinelli, 3 involucri contenenti marijuana, uno contenente hashish e una busta di marijuana, il tutto per un peso complessivo di 15 grammi di stupefacente che non sono affatto sfuggiti al fiuto di Anita e Artur, condotti dall'appuntato Andrea Domeniconi e dal brigadiere capo Moreno Fastelli. Prosegue incessante la lotta agli stupefacenti da parte dei carabinieri.