Ancona, trovata impiccata Mariya Iskra. Era scomparsa da domenica

La giovane, 19 anni, era uscita di casa per una passeggiata senza farvi più ritorno

Mariya Iskra, 19 anni

Mariya Iskra manca da quattro giorni oramai

Cupramontana (Ancona), 13 ottobre 2017 - E' stata trovata morta Mariya Iskra, la ragazza di 19 anni scomparsa da domenica a CupramontanaE' stata trovata impiccata nel pomeriggio in una zona di campagna vicino alla gola del corvo e all’eremo dei Frati Bianchi, a tre chilometri da casa sua. 

LEGGI ANCHE: Così si è spento il sorriso di Mariya

La giovane, di origine ucraina, era uscita domenica per una passeggiata dalla casa dove viveva da dieci anni oramai con la mamma, badante, e i due anziani che la signora assiste. Non aveva lasciato messaggi, ma soprattutto aveva lasciato a casa soldi, documenti, telefonino e occhiali da vista. La madre aveva lanciato un accorato appello durante la trasmissione Chi l'ha visto?

SCOMPARSA_26016192_112353
SCOMPARSA_26016192_112353
Poco dopo essere uscita di casa domenica pomeriggio si sarebbe diretta verso la strada che scende alle fonti della Romita per poi addentrarsi appena nell'uliveto annodare la sciarpa e appendersi ad un robusto ramo facendola finita per sempre. Il ritrovamento solo oggi pomeriggio da parte dei volontari della protezione civile, al quinto giorno di ricerche. 

Le ricerche non si sono mai fermate. Anche oggi dalle prime ore del mattino le squadre della protezione civile avevano collaborato per trovare la ragazza, sperando naturalmente di trovarla ancora viva. Persino con l'aiuto di droni e cani molecolari. Poi intorno alle 16, il tragico epilogo. Tutta l'area è stata subito posta sotto sequestro.

Messaggi e foto choc nel cellulare di Mariya