Jesi, il padre accusa un malore e lui si getta dalla finestra in preda al panico

E’ successo in via Martiri della Libertà, protagonista un 47enne che soffre di disturbi psichici. Per lui frattura cranica

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Jesi (Ancona), 15 gennaio 2017 - Il padre, cardiopatico, accusa un malore: interviene il 118, ma mentre l’ambulanza lo trasporta in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani il figlio, in preda al panico, si lancia dalla finestra del bagno. Un volo di quattro metri per il 47enne jesino che da tempo soffre di disturbi psichici.

Intorno alle 9 si è levata in volo l’eliambulanza che ha trasportato il 47enne all’ospedale regionale di Torrette dove resta ricoverato in prognosi riservata: ha subito una importante frattura cranica. Tutto è iniziato alle 8,30 in via Martiri della Libertà dove il personale della Croce Verde di Jesi, appena affidato alle cure del pronto soccorso l’anziano cardiopatico, è dovuto tornare per soccorrere il figlio, immobile a terra. Intubato sul posto, è stato trasportato in eliambulanza a Torrette dove resta ricoverato in condizioni gravissime. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.