Ancona, anche qualche politico nell'hotel a luci rosse di Numana

Uno è stato sorpreso mentre consumava il rapporto. L'albergo ospitava d'estate i turisti e d'inverno diventava casa di tolleranza

Stanze usate come albergo per turisti d’estate e come case d’appuntamento d’inverno

Stanze usate come albergo per turisti d’estate e come case d’appuntamento d’inverno

Ancona, 16 dicembre 2017 -  Medici, imprenditori, avvocati ma anche esponenti della politica locale figurano su quella famigerata agendina rinvenuta dai carabinieri e sequestrata. Ce ne sarebbe uno in particolare residente nell’Osimano. Proprio uno dei due che i carabinieri hanno colto in flagrante mentre consumava un rapporto con la brasiliana all’interno dell’hotel a Marcelli di Numana, oggi sotto sequestro. D’estate albergo per ignari turisti e d’inverno funzionante come una vera e propria casa di tolleranza, in pieno stile anni Cinquanta, con tanto di tariffario stabilito in base alle ore trascorse e alla prestazione richiesta.

Come lui tutti i clienti non rischiano nulla davanti alla giustizia ma raccogliere la loro testimonianza è fondamentale per i militari per chiudere il quadro delle indagini che coinvolgono un uomo, R.O., numanese 56enne già noto alla giustizia, proprietario dell’hotel e adesso denunciato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, due sorelle 35enni brasiliane, le principali «attrici», e appunto i loro clienti.

Dalle indagini in corso trapelano altri particolari, ad esempio gli annunci pubblicitari per adescare i clienti pubblicati sui principali siti per appuntamenti e le richieste che gli uomini facevano.

Quell’hotel infatti era famoso ormai, dato che l’attività si portava avanti dal 2012, per fornire la tipica bellezza sudamericana dalle forme prosperose, proprio quella che erano disposti a pagare gli uomini richiedenti. Generano contrasto le recensioni più che entusiaste da parte dei frequentatori, giovani coppie e famigliole del Nord Italia per lo più, che hanno lasciato commenti molto felici sui principali siti raccoglitori di recensioni dopo il loro soggiorno in quella struttura rivierasca a due passi dal litorale, non sospettando affatto che, di lì a poche settimane, la stessa stanza che li aveva accolti si sarebbe tramutata in un’alcova.

Sceglievano tutti lei, la brasiliana molto avvenente che esercitava in quell’hotel protetta dalla tranquillità del vicinato, composto per lo più da case sfitte e abitate solo durante la stagione estiva. I prezzi per una prestazione sessuale erano molto più elevati rispetto a quelli richiesti dalle prostitute di strada, per questo se le potevano permettere soltanto uomini con un reddito medio-alto. Le richieste erano così tante che da sola quella donna non ce la faceva a soddisfarle tutte. Così aveva chiamato sua sorella a darle una mano.