Numana, ecco la casa dei festini a base di cocaina

Arrestato un 20enne. Insieme a lui una giovanissima rumena con la 'polvere bianca' nella borsetta

Carabinieri al lavoro

Carabinieri al lavoro

Numana (Ancona), 21 novembre 2016 -  E' stato bloccato lungo la Litoranea con la cocaina. A casa sua, presa in affitto in un villaggio vacanze di Numana e diventata locale per i festini della droga, ne aveva ancora, nascosta sotto la lavatrice.

Domenica all'ora di pranzo i carabinieri hanno fermato Haziz Pira, 20enne albanese pluripregiudicato, residente a Castelfidardo ma di fatto domiciliato a Numana, che viaggiava sulla sua Suzuki a Marcelli con una giovane rumena di 19 anni. Nella sua borsetta c'era un grammo di cocaina. Dalla perquisizione del domicilio i militari ne hanno sequestrati altri 11 grammi.

Il tribunale di Ancona ha convalidato l'arresto di Pira per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e su richiesta dei termini a difesa da parte del legale, l'udienza è stata rinviata al 7 febbraio con la remissione in libertà dello spacciatore. Nei confronti della ragazza, incensurata, è stata inoltrata una denuncia per detenzione illegale e uso personale di sostanze stupefacenti.