Un Super Bingo da 22mila euro

Vincita record nella storica sala ‘Bingo Five’ a Vallemiano, inaugurata ormai quasi 15 anni fa

Una sala Bingo

Una sala Bingo

Ancona, 6 dicembre 2016 - E alla 37esima pallina la fortunata giocatrice fece Bingo! Un’esultanza da 22mila euro, ‘scoppiata’ all’interno della storica sala ‘Bingo Five’ a Vallemiano, inaugurata ormai quasi 15 anni fa.

Quella di ieri sera è stata la seconda vincita del Superbingo nella sala di via Vallemiano nel 2016. La prima si era verificata nei primi mesi di quest’anno, quando un fortunato giocatore si era portato a casa una cifra pari a 25mila euro. Domenica sera, pochi minuti prima delle 20, ennesima gioia, con la somma vinta leggermente inferiore a quella di alcuni mesi fa. Una nota canzone dice che ‘Uno su mille ce la fa’, stavolta la cifra era inferiore, ma è pur vero che il fortunato vincitore ha primeggiato e lasciato di sasso ben 370 giocatori, con quasi 500 cartelle giocate a partita.

Come accennato all’inizio, durante una delle partite, la dea bendata si è manifestata alla pallina numero 37 e alla fortunata giocatrice non è rimasto altro da fare che chiamare Bingo. In un primo momento, la donna non si era accorta di aver centrato il Superbingo, ma quando ha capito cosa era successo, la sua gioia è letteralmente scoppiata. Si tratta di una signora anconetana residente in città e particolarmente affezionata alla sala di Vallemiano, dove, sembra, si rechi con una certa costanza. Davvero un bel regalo di Natale per la giocatrice che è tornata a casa con un premio molto importante.