Jesi, una casa e 200mila euro vinti al bar Erbarella

Il fortunato giocatore avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera su tutto il territorio italiano

Il concorso VinciCasa

Il concorso VinciCasa

Jesi (Ancona), 11 ottobre 2017  – Nell'estrazione di martedì 10 ottobre è stata vinta una casa grazie a VinciCasa - la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che mette in palio la casa che da scegliere liberamente sul territorio italiano.

Il "5" è stato centrato a Jesi, in provincia di Ancona, presso il punto vendita Sisal Bar Erbarella di Alessandro Cardinaletti. Il premio prevede 500mila euro totali che sono così ripartiti:        200mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono 43 le vincite assegnate, ma si tratta della ventunesima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 3 – 8 – 16 – 24 – 36.