Ancona, 12 maggio 2017 – In bus gratis fino all’aeroporto. È il frutto dell’accordo tra Air France-Klm e Roma Marche Linee, grazie al quale fino al prossimo 31 dicembre i passeggeri in possesso del biglietto aereo in partenza da Fiumicino per una destinazione di lungo raggio non dovranno pagare il tagliando del bus.

La promozione vale anche per il ritorno. Per accedere all’omaggio bisogna compilare un breve formulario online disponibile sul sito di Roma Marche Linee. Una volta compilato il questionario, i passeggeri riceveranno entro 48 ore un messaggio che confermerà la disponibilità dei voucher gratuiti di viaggio sul sito di RML, nel loro account personale. Da quel momento, sarà possibile prenotare il viaggio in autobus dalle Marche a Roma-Fiumicino e viceversa. Il voucher dovrà essere esibito a bordo dell’autobus.

Roma Marche Linee effettua quattro corse giornaliere per l’aeroporto di Roma Fiumicino. Gli orari si possono consultare su www.romamarchelinee.it.

“Questo accordo è rivolto alle migliaia di passeggeri marchigiani che ogni anno si servono dell’aeroporto di Fiumicino”, dichiara Lucia Impiccini, direttore marketing Air France-KLM in Italia.

“Un accordo rivolto ai viaggiatori della regione Marche dalla quale, a partire da oggi, si po-tranno raggiungere, grazie a un collegamento diretto per l’aeroporto romano, più di 230 desti-nazioni nel mondo in modo ancora più semplice”, commenta Nicola Biscotti, presidente di RML.