‘Febbre’ del sabato sera, evade vestito da Tony Manero

E' ai domiciliari, ma decide di festeggiare il Primo Maggio in un locale notturno: arrestato

Una discoteca (immagine di repertorio FotoSchicchi)

Una discoteca (immagine di repertorio FotoSchicchi)

Ancona, 1 maggio 2016 - Non ha resistito al fascino del sabato sera e così, vestito di tutto punto, pur stando ai domiciliari, è uscito in piena notte per recarsi in un locale notturno anconetano e festeggiare il primo maggio.

Per l’occasione aveva deciso di indossare pantaloni e camicia bianca anni ‘80, proprio come si usava all’epoca della “febbre del sabato sera”.

L’aveva studiata nei minimi dettagli dato che a casa, per far capire che c’era, aveva lasciato accese le luci e aperto il rubinetto della doccia nel suo appartamento nel quartiere Archi.

Ma non aveva fatto i conti con gli agenti delle Volanti che, soprattutto nei fine settimana, controllano il territorio dorico compresi i locali notturni.

E così, un dominicano di 30 anni ai domiciliari per spaccio di droga a seguito di un’operazione della Squadra Mobile di Ancona del dicembre del 2015, che nell’occasione sequestrò più di un etto e mezzo di cocaina purissima, è stato riconosciuto dai poliziotti mentre danzava alle 4 di notte.

Alla vista degli agenti l’uomo ha tentato di eludere il controlo nascondendosi nel bagno, ma è stato subito raggiunto ed arrestato.