Lunedì 6 Maggio 2024

Quell'auto è una ciminiera: sorpresi mentre fumano eroina

Marina di Montemarciano, due ragazzi segnalati alla prefettura come assuntori di droghe. Al conducente, un 23enne, è stata ritirata la patente

Eroina

Eroina

Senigallia (Ancona), 16 dicembre 2014 - A Marina di Montemarciano i carabinieri hanno controllato una Volkswagen Polo, a bordo della quale c'erano due giovani di 33 e 23 anni del luogo. Dall’abitacolo fuoriusciva una notevole quantità di fumo dall’odore acre, che lasciava presupporre che i i ragazzi stessero fumando sostanze stupefacenti. Quindi, si è deciso di sottoporre a perquisizione i due, che hanno consegnato spontaneamente due involucri in cellophane contenenti una modica quantità di polvere bianca di 0,7 e 0,8 grammi.

La sostanza – sottoposta a sequestro amministrativo – a seguito di accertamento col narcotest, è risultata essere eroina. La patente di guida del 23enne, conducente dell’auto, è stata ritirata per essere trasmessa al competente Ufficio della Prefettura di Ancona. Entrambi, inoltre, sono stati segnalati alla competente autorità prefettizia in quanto assuntori per fine non terapeutico di sostanze stupefacenti.