Di giorno tranquillo impiegato di banca, di sera orco dentro casa

Umiliazioni e aggressioni davanti ai figli: la moglie trova il coraggio di denunciare il 41enne

La donna subiva da anni le angherie del marito

La donna subiva da anni le angherie del marito

Ancona, 19 luglio 2016 - Tranquillo impiegato di banca di giorno, orco a casa la sera.

E’ una classica storia di violenza domestica quella di un 41enne anconetano denunciato dalla moglie alla polizia dorica.

Secondo il drammatico racconto della 37enne, anconetana anche lei, suo marito era pronto a schiaffeggiare, offendere e sputarle addosso per cose banali, come troppo aceto nell’insalata.

Le umiliazioni e le violenze venivano perpetrate davanti ai figli piccoli della coppia. Alla fine il coraggio e forse anche l’istinto di sopravvivenza hanno prevalso e la donna ha trovato la forza di denunciare tutto alla polizia.

L’uomo è stato quindi denunciato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Per troppo tempo la donna aveva cercato giustificazioni al comportamento del marito: dal matrimonio, ai figli fino allo stress da lavoro.

Quando però è arrivata l’ennesima aggressione la donna ha sporto denuncia in Questura e subito avviato le pratiche per separarsi dall’orco.

La Sezione specializzata nel contrasto ai reati contro la persona della Squadra mobile ha raccolto numerosi elementi di conferma alle accuse della donna, e denunciato il marito.