Incendio in appartamento, salvati tre bambini e un’anziana

E’ successo nella notte a Osimo, i piccoli portati al Salesi per accertamenti mentre la pensionata è stata medicata FOTO

Vigili del fuoco in azione

Vigili del fuoco in azione

Ancona 24 maggio 2016 - I vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, alle 2,40, sono intervenuti a Osimo in via Della Croce Rossa per incendio appartamento (FOTO). Per cause in fase di accertamento è andato a fuoco un appartamento al terzo piano di una palazzina di tre piani con sei persone al suo interno, il papà e la mamma e tre bambini sono usciti da soli, mentre una donna anziana è stata soccorsa e liberata dalle fiamme dal personale dei vigili del fuoco.

Mentre i vigili del fuoco spegnevano le fiamme e mettevano in sicurezza l’appartamento, i sanitari del 118 trasportavano al pronto soccorso di Torrette la donna anziana per ustioni e intossicazione da fumo, mentre i tre ragazzini venivano portati al Salesi di Ancona per accertamenti, successivamente anche il papà veniva portato a Torrette per intossicazione. L’appartamento interessato dall’incendio è inagibile, mentre gli altri non hanno riportato danni.