Auto gli piomba addosso, resta incastrato tra le lamiere del furgone: grave 46enne

Castelfidardo: la vettura, guidata da una ragazza di Civitanova, è finita contro il veicolo: per lei lievi escoriazioni FOTO Il terribile incidente

L’incidente di Castelfidardo (foto Santini)

L’incidente di Castelfidardo (foto Santini)

Castelfidardo (Ancona), 4 luglio 2015 - Ha avuto un colpo di sonno ed è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un furgoncino (foto) che trasportava latte. C’era una 25enne di Civitanova Marche, D.F.D., alla guida della Chevrolet Spark rossa stamattina verso le 7.45 a Villa Musone di Castelfidardo, a due passi dall’Ipersimply, lungo la provinciale Jesina.

Stava andando a lavorare quando, forse per un colpo di sonno, è finita addosso a un furgone che procedeva verso Loreto. Il conducente, M.M., 46enne fidardense titolare di un’azienda agricola, è rimasto incastrato tra le lamiere lamentando dolori laceranti a un fianco.

Sul posto è atterrata l’eliambulanza che ha trasportato l’uomo a Torrette in gravi condizioni. La ragazza invece è stata portata al nosocomio osimano per lievi escoriazioni. Provinciale bloccata, sul posto vigili del fuoco, Croce verde e vigili urbani.