Incidente a San Marcello, muore giovane papà. Le foto

E’ accaduto in via Serra: la vittima stava tornando a lavoro dopo un pranzo in famiglia. Ferito gravemente un 44enne

Incidente a San Marcello (foto dei vigili del fuoco)

Incidente a San Marcello (foto dei vigili del fuoco)

San Marcello (Ancona), 31 marzo 2016 - Terribile schianto tra auto e Suv: perde la vita incastrato tra le lamiere G. T. giovane padre di famiglia (FOTO). Ha cercato di frenare ma l’impatto frontale-laterale con il Suv non gli ha lasciato scampo.

A due passi da casa, ha perso la vita a soli 35 anni, mentre tornava al suo posto di lavoro a Monsano dopo la pausa pranzo in famiglia con i genitori, sua moglie e i suoi due bambini piccoli che adorava. Ma che non rivedrà mai più. La tragedia a San Marcello, poco dopo le 14,30 in via Serra: la strada che dal paese scende verso Monsano appunto.

Ferito gravemente un 44enne residente anche lui a San Marcello: era a bordo del suo Suv Bmw e usciva da una strada laterale che sbuca a destra rispetto al senso di marcia del giovane papà operaio. Il 44enne, R.C le sue iniziali è finito fuoristrada e poi nella scarpata giù per oltre 100 metri in mezzo ad un uliveto.

Sul posto l'eliambulanza, la Croce Verde di Jesi e la Gialla di Morro d’Alba: l’uomo è stato trasportato in volo all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso il 44enne di San Marcello. A estrarlo dall’abitacolo dell’auto finita in fondo al campo i vigili del fuoco che poco prima hanno operato nella Opel del giovane papà per cui non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto il medico legale e, per i rilievi, la Polizia stradale di Senigallia