Aeroporto delle Marche, la cultura decolla prima e dopo il volo

FALCONARA Come a San Francisco e ad Amsterdam sarà allestita una galleria per mostre d'arte, fotografiche e tanto altro ancora...

Aeroporto

Falconara Marittima (Ancona), 5 agosto 2011 – Una galleria d'arte in aeroporto. Proprio come a San Francisco, lo Sfo Museum nel terminal 3, o ad Amsterdam, lo Schipol, che ospita una succursale del prestigioso Rijksmuseum.

Così nello scalo di Falconara decolla la cultura: nell'ambito di 'Marche & Tour', il progetto di promozione e valorizzazione turistica culturale nelle Marche, la Fondazione Zamperetti, in collaborazione con la società di gestione Aerdorica, allestirà nella sala arrivi del ‘Raffaello Sanzio’ uno spazio espositivo permanente multifunzionale.


Si tratta di un grande box al centro della sala, che funzionerà come galleria per mostre d’arte, fotografia e appuntamenti di cultura in generale. 'Marche & Tour Expo' sarà anche un punto di appoggio per le aziende enogastronomiche e turistiche della regione, che a rotazione, potranno presentare le loro eccellenze con eventi promozionali e di degustazione. L’inaugurazione è prevista ad ottobre.

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP