Ancona, 1 luglio 2010 - Francesca Onofri, di Castelfidardo (già componente dello staff di Miss Yacht club) si è fatta valere durante la finale nazionale di Miss mamma Italiana, giunta alla sua 17/a edizione, svoltasi a Cesenatico.  
 

Francesca , 35 anni mamma di tre figli, ha conquistato la prestigiosa fascia di Miss in Gambe Elly, aggiudicandosi un posto d’onore nel calendario nazionale di prossima uscita in cui appariranno nella loro smagliante bellezza le prime 12 classificate nazionali.
 

Francesca, da sempre, naturalmente, amante del mare , modella oltre che moglie e mamma, si e’ divertita tantissimo durante l‘intera settimana che l’ha vista impegnata a Cesenatico per le pre finali e finali nazionali.
 

Tornando a Miss & Mister Yacht Club , il tour nazionale ha preso definitivamente il “ largo” in attesa della Finale Nazionale prevista per il 4/5/6 settembre che vedra’ impegnate tutte le risorse umane che raggiungeranno la riviera adriatica tra Riccione, Portoverde di Misano Adriatco e Pesaro che ospitera’ l’evento madre in Piazza Del popolo lunedi’ 6 settembre alle ore 21:30. I casting di selezione sono sempre aperti.

Info su www.missyachtclub.com 0721/23294.