HOMEPAGE > Ancona > Il sindaco annuncia il nome: "Sarà Us Ancona 1905"

Il sindaco annuncia il nome:
"Sarà Us Ancona 1905"

Gramillano ha incontro una delegazione del Piano San Lazzaro, guidata da Marinelli. E anticipa: "Abbiamo già informato la Federazione sul nome e sulle maglie comparirà il logo della città"

| | condividi
Fiorello Gramillano (foto Antic)

Ancona, 10 agosto 2010 - La nuova Ancona calcio sta prendendo forma. C'è stato un incontro, questa mattina, a cui erano presenti il sindaco Fiorello Gramillano, l’assessore competente Michele Brisighelli e una delegazione del Piano San Lazzaro guidata dal presidente Andrea Marinelli.
 

"Lavoreremo affinchè siano presi tutti gli accordi per la concessione dello stadio Del Conero al Piano San Lazzaro - ha assicurato Gramillano - con l’obiettivo di procedere alla costruzione di uno o due campi da calcio dinanzi al Palarossini dedicati all’allenamento e all’attività sportiva giovanile".
 

Il nome. La nuova compagine - che militerà nell’Eccellenza - si chiamerà Us Ancona 1905. "Nome sul quale - ha reso noto il sindaco - abbiamo già informato la Federazione, che già ci darà qualche indicazione in giornata; auspico - ha aggiunto - che ci sia autorizzato il cambio affinchè dall’inizio del campionato possa essere utilizzato anche sulle maglie". Su di esse comparirà anche il logo della città di Ancona, sulla manica quello del Piano San Lazzaro.

 

Capitolo campi di gioco. Inizialmente sarà utilizzato il Dorico, mentre il Del Conero (messo da tempo a disposizione dal sindaco) sarà impiegato per le partite più importanti. Il 23 agosto a Portonovo ci sarà la presentazione ufficiale della società e della squadra.


Oggi 14°
Domani 17°
Previsioni a cura del centro Epson Meteo
Articoli correlati
ProntoImprese
oggi
domani
Mediocre
Accettabile

Tutte le previsioni

Visualizza tutti gli annunci

09/12/2011 - Ancona

Addetto al magazzino

02/12/2011 - Ancona

Responsabile ufficio stile

Consulmarche

25/11/2011 - Ancona

Commesse

Nero Giardini

25/11/2011 - Ancona

Tecnico commerciale

Efa Automazione

18/11/2011 - Ancona

Venditori

Lubrione-Consulmarche

Offagna

Villa delle Magnolie

690000 €

Arcevia

Palazzo Fontana

580000 €

il Resto del Carlino su Facebook