Martedì 23 Aprile 2024

Mistero: anziani coniugi trovati morti in casa

La tragedia in via Fiorentina / LE IMMAGINI

L'esterno dell'abitazione dove sono stati trovati i due anziani (Salvini)

L'esterno dell'abitazione dove sono stati trovati i due anziani (Salvini)

Pisa, 28 gennaio 2015 - Due morti in via Fiorentina. Si tratta di due anziani coniugi trovati morti in tarda serata a Pisa.

Sul posto, sono accorsi i vigili del fuoco, poliziotti e ambulanza del 118. Non sono ancora state ricostruite, al momento, le cause del decesso,  ma si è esclusa una rapina o comunque un'infrazione nella casa, finita poi male, visto che non ci sarebbero tracce di violenza sui corpi.

Stando alle prime ricostruzioni il corpo dell'uomo è rovesciato sul letto al piano di sopra, quello della moglie in fondo a un corridoio al piano terra. Si attende il medico legale il cui sopralluogo potrà aiutare a capire le cause del decesso che al momento restano sconosciute. Ma da un primo sopralluogo della polizia non sembra che ci siano elementi che possano portare a pensare a una morte per cause violente.

Sono stati i figli della coppia a dare l'allarme visto che i genitori non rispondevano né alle telefonate né al citofono. Quando sul posto è arrivata la polizia sono stati avvertiti i vigili del fuoco che hanno aperto la porta e hanno fatto la tragica scoperta dei due cadaveri. Sarà comunque l'autopsia a stabilire le esatte cause dei decessi.