La squadra mobile, in collaborazione con la sezione di polizia giudiziaria presso la procura della Repubblica, ha eseguito una misura cautelare per rapina, emessa dal gip del Tribunale, Annalisa Gianfelice, su richiesta del pm Carmine Pirozzoli
Ascoli, 6 giugno 2008 - Malato di schizofrenia, da un anno a questa parte avrebbe più volte malmenato gli anziani genitori per costringerli a consegnargli piccole somme di denaro, dai 20-30 euro per volta, che gli servivano per comprare droga.
Per questo la squadra mobile di Ascoli Piceno, in collaborazione con la sezione di polizia giudiziaria della polizia di Stato presso la procura della repubblica, ha eseguito una misura cautelare per rapina, emessa dal gip del Tribunale di Ascoli Piceno Annalisa Gianfelice su richiesta del pm Carmine Pirozzoli, a carico dell'uomo.
Per G.C., che ha 44 anni, il gip ha disposto il ricovero presso il locale Reparto di Psichiatria al fine di farlo sottoporre alle cure del caso e a perizia psichiatrica.
E’ accaduto nella scuola di via Ferri, dove i militari delle fiamme gialle hanno tenuto una lezione sulla legalità. Gli applausi più forti sono andati al cane lupo Oplà, che con i suoi addestratori ha eseguito una dimostrazione di ricerca di sostanze stupefacenti