Notizie Ascoli
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
STORIE DI SOLITUDINE

Anziana muore in casa a San Benedetto
Il cadavere scoperto dopo dieci giorni

Il corpo della donna è stato trovato da vigili del fuoco e carabinieri, allertati dai vicini che si erano insospettiti per il cattivo odore proveniente dall'abitazione. Le cause del decesso sono ancora da stabilire con certezza

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Un' auto dei carabinieri parte per un' emergenza San Benedetto del Tronto, 16 agosto 2008 - Una settimana o forse dieci giorni. Tanto è rimasto il cadavere di un'anziana di 71 anni all'intero di un appartamento di San Benedetto del Tronto.


Il corpo della donna è stato scoperto dai vigili del fuoco e dai carabinieri, che hanno fatto irruzione in un alloggio di via Ovidio chiamati dai vicini, i quali si erano insospettiti per il cattivo odore che proveniva dall'abitazione. Le cause del decesso sono ancora da stabilire con certezza.


Sembra che la signora
tenesse una sorta di agenda-diario, in cui annotava gli avvenimenti della giornata: gli ultimi appunti risalgono proprio a una decina di giorni fa.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Miss San Benedetto

Prove di vittoria
aspettando Miss Italia

Nel proscenio ai Bagni Andrea che per la prima volta hanno ospitato una selezione di bellezza, Alessia Muscella (al centro), 18enne studentessa in lingue, è stata eletta Miss San Benedetto

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli