Aggredisce un giovane e scappa: è giallo

San Benedetto, lo accusa di avergli rubato la benzina lo scaraventa a terra. È caccia all’uomo

Una volante della Polizia in una foto d'archivio

Una volante della Polizia in una foto d'archivio

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 28 maggio 2015 - Un giallo l’aggressione subita martedì sera, intorno alle ore 21 in via San Martino, da un giovane di 31 anni del luogo. La polizia sta cercando di identificare l’uomo, alto e robusto, che dopo aver colpito la vittima se l’è filata facendo perdere le sue tracce a bordo di una Mercedes, classe A, di colore nero.

Il trentunenne aveva appena parcheggiato il proprio scooter in via Amalfi per poi recarsi verso casa, in via S. Martino, quando è stato affrontato dall’automobilista appena sceso dalla Mercedes, che l’ha accusato di avergli rubato la benzina. Sono stati attimi di concitazione, minacce, spintoni, con il giovane scaraventato a terra.

Sul posto si sono radunate diverse persone che si sono strette al sambenedettese, così l’aggressore ne ha approfittato per scappare. Sul posto è arrivata una volante del commissariato di pubblica sicurezza che ha subito avviato le indagini e un’ambulanza inviata dal 118, che ha trasportato il giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto, dove è stato giudicato guaribile in una settimana a seguito delle contusioni subite. Gli investigatori avrebbero alcuni elementi che potrebbero portarli all’identificazione dell’uomo.