Ascoli, che colpi: preso Antonini. E ora il bomber

Il terzino ex Milan e Genoa in bianconero. Per l’attacco ballottaggio Sforzini-Cacia, rispunta anche Floccari. Ma può scapparci la sorpresa. A centrocampo Bellomo e Giorgi. Tris nel test di Montegiorgio: prima rete di Caturano

Luca Antonini con la maglia del Genoa

Luca Antonini con la maglia del Genoa

Ascoli, 3 settembre 2015 – Arrivano i colpi grossi in casa Ascoli. Il primo è Luca Antonini, terzino sinistro di 33 anni, gli ultimi nove trascorsi in serie A tra Milan e Genoa. La scorsa stagione affossò la Juventus con un gol nel finale a Marassi. Ieri ha trovato l’accordo con il dg Gianni Lovato: Petrone ha un esterno difensivo di grande spessore, esperienza e personalità. E non è finita, perché arriverà di sicuro il bomber: non è sfumata la pista per Daniele Cacia, che è in ballottaggio con Ferdinando Sforzini. Però c’è anche il terzo incomodo, che potrebbe essere Floccari ma anche un nome nuovo. E poi il centrocampo, con Bellomo ad un passo e l’ipotesi Giorgi ancora in piedi.

Intanto i bianconeri hanno vinto tre a zero nel test sul campo del Montegiorio, con doppietta di Frediani e gol di Caturano, il primo dopo il suo arrivo.