Ascoli-Frosinone, segui la partita in diretta

Serie B, 35esima giornata. Si gioca alle 15 al Del Duca

Alfredo Aglietti, allenatore Ascoli

Alfredo Aglietti, allenatore Ascoli

Ascoli, 8 aprile 2017 - L’avversario meno indicato nel momento peggiore, può riassumersi così la sfida che va in scena al Del Duca (fischio d'inizio ore 15) tra Ascoli e Frosinone. Per i ciociari la trasferta marchigiana rappresenta il primo vero bivio per la promozione in A.

I bianconeri di Aglietti dal canto loro sono pienamente consapevoli che ottenere un esito positivo, per non dire un successo, nel match odierno avrebbe un valore doppio considerando che gran parte delle concorrenti alla salvezza hanno dovuto pagare dazio contro i gialloblù. Tre punti di vitale importanza per rialzare la testa e riuscire finalmente a superare quota 40 per poi prepararsi all’ultimo sforzo verso il raggiungimento di una quota salvezza che sarà forse più bassa del solito.

Quanto al campo, torneremo a vedere una linea difensiva a quattro in grado di garantire maggior copertura dalle parti di Lanni. Importanti i rientri dei terzini Almici e Mignanelli. Sulla mediana Addae potrebbe finire in panchina dopo la sciocchezza di Chiavari, lasciando spazio al duo Bianchi-Cassata. Nessun dubbio davanti con lo scatenato Cacia che potrebbe permettere all'Ascoli di cavalcare l'onda. 

Segui il risultato della partita in tempo reale cliccando qui.