Ascoli-Pisa, segui la partita in diretta

Serie B, 27esima giornata. Picchio in campo alle 15 al 'Del Duca'

Alfredo Aglietti, allenatore Ascoli

Alfredo Aglietti, allenatore Ascoli

Ascoli, 25 febbraio 2017 - Uno scontro aspro attende il Picchio di Aglietti che oggi pomeriggio alle 15 al 'Del Duca' dovrà vedersela con un osso duro come il Pisa del campione del mondo Gattuso. Una squadra che rispecchia caratterialmente quello che è sempre stato il piglio dell’ex centrocampista del Milan.

Vietato abbassare la guardia e sottovalutare un avversario capace di rivelarsi ostico per tanti club di B. I 15 gol subiti in 26 gare disputate sono un chiaro biglietto da visita per chiunque. Ancor di più se si vanno ad aggiungere le 12 partite in cui i nerazzurri sono stati capaci di non subire gol.

Il Picchio ha infilato undici risultati utili consecutivi e si è portato in classifica in una zona distante dalla parte calda. Sugli spalti ad accogliere i beniamini di casa ci saranno circa 5.000 bandierine bianconere che saranno distribuite prima della gara fuori dallo stadio al simbolico costo (offerta minima) di 2 euro. Sulle bandierine campeggeranno gli stemmi di Arquata, Accumoli e Amatrice: l’intero incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Segui il risultato della partita in diretta, cliccando qui.