Ascoli pronto a scendere in campo con il Vicenza, Cacia in dubbio

Fischio d’inizio alle 20,30 al Del Duca. I bianconeri puntano al primo successo stagionale. Segui il risultato

Daniele Cacia

Daniele Cacia

Ascoli, 20 settembre 2016 - Torna a giocare al Del Duca, l’Ascoli, dopo il pari conquistato solo due giorni fa a Trapani. Fischio d’inizio alle 20, 30. Avversario: il Vicenza di Lerda. Nella sfida con la formazione vicentina l’Ascoli cerca il primo successo stagionale e per farlo potrà contare su tutto il calore dei propri tifosi che sicuramente si farà sentire forte e chiaro nell’arco dei 90’.

Lo zoccolo duro sarà costituito dalla sud e dai 3.325 abbonati. Questo il dato finale della campagna 2016-2017 che si è conclusa sabato 10 settembre, dopo i due giorni extra concessi dalla società di corso Vittorio.

Aglietti ha chiesto ai suoi di tirare fuori un certo ‘killer istinct’. Insomma, più cattiveria sotto porta. Recuperati il capitano Giorgi e Lazzari, ma potrebbe non farcela Augustyn. Il centrale polacco alle prese con un problema fisico difficilmente sarà in campo. Al suo posto molto probabilmente rivedremo Cinaglia. In dubbio anche Cacia che invece stringerà i denti per esserci.

Il bomber di Catanzaro aveva saltato la gara di Trapani in via precauzionale. Cinque gli ex della gara. Augustyn e Gatto per l’Ascoli. Benussi, Bellomo e H’Maidat per il Vicenza. Anche se quest’ultimo non ha mai disputato un minuto con la casacca bianconera. Dirigerà l’incontro Piccinini di Forlì.

Segui il risultato in tempo reale cliccando qui.