Conto alla rovescia per il primo ‘Color festival’ della provincia

Un party esclusivo dove protagonista è il pubblico

La locandina dell’evento

La locandina dell’evento

Ascoli, 16 giugno 2015 – Conto alla rovescia per il primo «Color festival» della provincia, il party esclusivo con protagonista il pubblico che si terrà in città il 21 giugno alle 10 al giardino Colucci. L’evento, organizzato da Mad Events e dal Comune, prende spunto dall’ Holi Festival che si tiene in India in primavera, dedicato ai colori e all’amore.

«Dodici ore di musica non stop –spiegano sulla pagina Facebook –, band dal vivo e dj di fama internazionale». I significati del festival sono la vittoria del bene sul male, l’incontro con gli altri, la voglia divertirsi: le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana. Si tratta di un evento che ha lo scopo di incoraggiare e promuovere direttamente l’uguaglianza e la tolleranza, avvicinando le persone tra loro.

All’ingresso viene di solito distribuita al pubblico una polvere prodotta con sostanze vegetale che al momento stabilito sarà lanciata nel cielo, generando quell’emozionante effetto caratteristico di questo party esclusivo, che sta facendo impazzire milioni di giovani in tutto il mondo. Mad Events sulla pagina Facebook ha pubblicato un video promo dell’evento che ha già aootenuto 3.302 visualizzazioni.

Per questo evento è abilitata la vendita online dei biglietti con ritiro al botteghino. Bisogna stampare la ricevuta d’acquisto e consegnarla all’ingresso dell’evento.

Punti vendita ufficiali: Ascoli Piceno-Re·Style Studio moda nana’; Castel Di Lama-La GARE-; San Benedetto Del Tronto-The Rat Pack; Grottammare-Tabaccheria Angel