Ascoli Piceno, 2 maggio 2017 - Inizia a delinearsi il palinsesto degli eventi dell’estate ascolana. Tra le prime conferme arriva quella del duo comico, molto noto, formato da Pio D’Antini e Amedeo Grieco in arte ‘Pio & Amedeo’. I due attori saranno i protagonisti, il 12 agosto, alle 21.30, in piazza del Popolo, dello spettacolo ‘Nati, cresciuti e paSHOWuti’ organizzato da ‘Simbiosi’.

Direttamente dalla trasmissione di Italia Uno ‘Emigratis’, Pio e Amedeo porteranno in scena questa parodia frizzante e attuale che evidenzia, con leggerezza e ironia, situazioni e paradossi del quotidiano. Dietro modi di fare grotteschi, a volte fuori dalle righe, si celano tanti piccoli microcosmi che affrontano le rispettive difficoltà ambientali con la sfrontatezza e la irriverenza di chi cerca, nonostante tutto, di prendere la vita con allegria: ed ecco allora come nascono personaggi come i due ragazzi disoccupati davanti al bar che trascorrono le giornate tra caffè e gratta e vinci con l’illusione di un cambio di vita.

Il costo dei biglietti, in vendita dal 2 maggio alla biglietteria in piazza del Popolo, in via del Commercio 3, e sui circuiti www.vivaticket.it e www.ciaotickets.com, è di 20 euro per il primo settore, 15 euro per il secondo e 10 euro per il terzo (in piedi).