San Benedetto del Tronto( Ascoli Piceno), 13 agosto 2017 - Colori che piovono dal cielo, musica e divertimento in riva al mare. È il Color Beach, in programma martedì 15 agosto, alle 16 e 30, alla Beach Arena, organizzato da Mad Events con il patrocinio del Comune. Sport, famiglia e divertimento per vivere alla grande il Ferrragosto.

Azzurro, rosso e giallo e poi tutti i colori dell’arcobaleno, pronti a cadere dal cielo. E musica, dj, balli e una spiaggia da vivere alla grande. L’evento è basato sui colori e sull’animazione, il tutto concentrato in un breve periodo di tempo. Le bustine di colore saranno in vendita direttamente sulla spiaggia.

Dalle 16,30 cominceranno i countdown per i lanci di gruppo, che avranno luogo ogni ora. Si tratta di polvere colorata del tutto innocua (perché prodotta con l’impiego di sostanze vegetali), un prodotto di derivazione cosmetica e perfettamente biodegradabile, che non causa alcun danno. Non sono pericolosi per occhi, pelle e polmoni tuttavia se volete proteggervi al meglio, potete indossare qualcosa che copra occhi e bocca. L’ingresso alla Beach Arena comunque è gratuito.