Incidente sulla Salaria, auto contro bus. Morto l'anziano / FOTO

L'uomo era ricoverato al Mazzoni da tre giorni

L'auto dell'82enne dopo lo scontro

L'auto dell'82enne dopo lo scontro

Ascoli Piceno, 19 ottobre 2017 - Non ce l’ha fatta l’’82enne di Poggio di Bretta rimasto coinvolto in un incidente contro un autobus martedì mattina lungo la Salaria. L'uomo è deceduto questa mattina all’ospedale “Mazzoni”, nel quale era ricoverato in seguito alle fratture riportate nello scontro.

L’anziano era stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso, ma le sue condizioni non erano apparse così gravi da far temere seriamente per la vita. Anche se, in casi come questi, le complicazioni possono sopraggiungere vista la non giovanissima età e forse è stata una serie di fattori a causare il decesso.

Durante lo scontro, in particolare, l’uomo aveva riportato un serio trauma addominale, provocato dallo scontro con un autobus delle linee extraurbane della Start, proveniente da San Benedetto e diretto ad Ascoli. Le dinamiche sono al vaglio degli inquirenti, che hanno disposto anche l’autopsia sul corpo dell’82enne per capire se possa aver accusato un malore. Quello che è certo, al momento, è che l'uomo stava provenendo da Ascoli quando ha svoltato per Poggio di Bretta e sull’altra corsia ha centrato in pieno l’autobus che andava nella direzione opposta.