Trovato morto in casa: aveva 38 anni

Tragedia a Favalanciata di Acquasanta: l’uomo era padre di due figli

Purtroppo inutile l’intervento del 118 (foto d’archivio)

MILANO 08/11/2017 - VIALE MOLISE - INCIDENTE RIBALTAMENTO AMBULANZA CON FURGONE - SOCCORSI POLIZIA LOCALE E VIGILI DEL FUOCO POMPIERI SUL POSTO - FOTO MARMORINO/NEWPRESS

Acquasanta, 9 setembre – Tragedia nella serata di ieri nell’acquasantano, dove un uomo è stato trovato morto, impiccato. Quando hanno provato a rianimarlo era ormai troppo tardi: il suo cuore aveva già cessato di battere. L. P. è morto ieri sera nella sua abitazione di Favalanciata. Avrebbe compiuto 38 anni a dicembre.

Non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto estremo. Il corpo senza vita è stato rinvenuto in casa e a lanciare l’allarme, intorno alle 20, è stata una donna che, con voce estremamente agitata, ha chiamato il 118 chiedendo aiuto.

L’uomo, che lavorava come boscaiolo, lascia la moglie e due figli. Da quanto si è appreso, aveva vissuto un periodo a Poggio di Bretta con la famiglia; poi era tornato a vivere nell’abitazione dei genitori alle porte di Acquasanta. Ancora non è chiaro quale motivo possa aver spinto l’uomo a compiere un simile gesto.