Terremoto, un'altra vittima. I morti dell'Ascolano salgono a 50

E' deceduto il 77enne di Roma che da mercoledì scorso era ricoverato all'ospedale di Perugia. Era rimasto ferito ad Arquata SPECIALE: FOTO E VIDEO - IL CONTO CORRENTE PER AIUTARE LE VITTIME

Terremoto, un vigile del fuoco tra le macerie di Arquata (Foto Ansa)

Terremoto, un vigile del fuoco tra le macerie di Arquata (Foto Ansa)

Arquata del Tronto (Ascoli Piceno), 27 agosto 2016 - La scia di lutti non si ferma all'ingresso della palestra di Monticelli, dove stamattina sono stati celebrati i funerali delle vittime ascolane del terremoto del 24 agosto scorso (foto e video). Stamattina i morti del Piceno sono saliti a 50.

E' deceduto infatti il 77enne di Roma che da mercoledì scorso era ricoverato all'ospedale di Perugia per le gravi lesioni riportate nel crollo dell'abitazione di Arquata in cui si trovava con la famiglia nei giorni dell'apocalisse. La vittima si chiamava Marino Filotei; in precedenza, già con la devastante scossa delle 3,36 di mercoledì era morta la moglie di Filotei, Ada Bartoletti, 71 anni, nata anche lei a Roma.

L'ufficio stampa dell'ospedale riferisce che il decesso è avvenuto nel reparto di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia.