Hotel Rigopiano, i familiari di Marco Vagnarelli e Paola Tomassini: "Sono morti" / FOTO

Riconosciuti i corpi della coppia: choc a Castignano, Montalto e Pedaso, i paesi in cui i due erano nati e avevano vissuto

Paola Tomassini e Marco Vagnarelli

Paola Tomassini e Marco Vagnarelli

Ascoli, 24 gennaio 2017 – «Sono morti». L’ultima flebile speranza si è spenta nel tardo pomeriggio di oggi. Marco Vagnarelli e Paola Tomassini sono tra le vittime della slavina che ha travolto l’hotel Rigopiano di Farindola, secondo quanto riferito dai familiari.

I loro corpi erano tra quelli estratti nelle ultime ore e sono stati appunto i familiari a riconoscerli. Marco era di Castignano e lavorava alla Whirlpool di Comunanza, Paola era originaria di Montalto e aveva vissuto a Pedaso: lavorava nell’autogrill Campofilone est dell’A14.

Avevano deciso di trascorrere qualche giorno in quell’oasi che era l’hotel Rigopiano. C’è anche un video girato nella mattinata di mercoledì 18 in cui Paola, poche ore prima della tragedia, mostrava l’esterno dell’albergo con i cumuli di neve arrivati a livelli record. «Non ci posso credere – diceva –, là sotto dovrebbe esserci la macchina», spiegava rivolgendo lo smartphone verso il punto in cui la neve aveva sommerso anche le auto.

La notizia delle morte della coppia ha fatto piombare nel dolore più cupo familiari e amici della coppia: nonostante le possibilità di trovarli ancora vivi fossero affievolite giorno dopo giorno, fino all’ultimo all’ultimo si è sperato nel miracolo.

LEGGI ANCHE - Il dolore degli amici di Marco e Paola

ULTIME NOTIZIE Hotel Rigopiano, estratti altri corpi

GRAFICI_20077832_104121