Lavoro da McDonald’s ad Ascoli, la selezione il 13 settembre

Aprirà in via del Commercio

McDonald’s apre ad Ascoli (foto d’archivio Olycom)

ST PETERSBURG, RUSSIA, SEPTEMBER 7, 2016: THE LOGO AT MCDONALD S FAST FOOD RESTAURANT IN KAMENNOOSTROVSKY PROSPEKT STREET. FAST FOOD, MCDONALD S

Ascoli, 9 settembre 2016 - È stata posticipata al 13 settembre (il luogo è ancora in via di definizione), a causa di problemi sorti in seguito al terremoto, la selezione del personale per il McDonald’s che a breve aprirà in via del Commercio, tra la caserma dei vigili del fuoco e il centro commerciale ‘Al Battente’. In tutto sono 12 le figure che con il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di ricerca del personale impiegato per le nuove aperture del colosso americano lungo la penisola, saranno selezionate per andare a lavorare nel nuovo fast food. Il McItalia Job Tour sarà l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

Per la nuova apertura di Ascoli, McDonald’s è alla ricerca di persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di crew, hostess e steward. Per maggiori informazioni e per inviare il proprio curriculum: www.mcdonalds.it/lavorare.