McDonald’s apre ad Ascoli e assume: via alle selezioni

Ecco come candidarsi

Il camper del ‘McItalia Job tour’

Il camper del ‘McItalia Job tour’

Ascoli, 27 luglio 2016 - Mc Donald’s cerca personale per il nuovo ristorante che da settembre aprirà ad Ascoli.

La catena di fast food presente in tutto il mondo, al momento è alla ricerca di 12 persone. E da oggi ha aperto le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al ‘McItalia Job Tour’, ovvero l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Entro il 2 settembre coloro che sono interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s, che ad Ascoli sorgerà in zona Castagneti (tra la caserma dei vigili del fuoco e il centro commerciale ‘Al Battente’), potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande e inserendo il proprio curriculum.

Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuarne le aree comportamentali di forza. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il ‘McItalia Job Tour’ avrà luogo i primi di settembre. Per la nuova apertura di Ascoli, McDonald’s è alla ricerca di 12 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di crew, hostess e steward. Per maggiori informazioni e per inviare il curriculum: www.mcdonalds.it/lavorare.