Ascoli Piceno, 8 luglio 2016 – La green economy crea nuova occupazione anche nelle Marche. La Menowatt Ge di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, è alla ricerca di dieci ingegneri. Le figure richieste devono essere ingegneri elettronici per l’inserimento nell’ufficio di ricerca e sviluppo con mansione di progettista e addetto alla prototipazione dei componenti elettronici.

L’azienda è alla ricerca anche di ingegneri civili e ambientali per lo svolgimento di mansioni tecnico-commerciali nell’ufficio tecnico. Inoltre devono svolgere attività di supporto nella gestione dei progetti con verifica dello stato di avanzamento lavori nei cantieri presenti sul territorio nazionale con interfaccia costante con il personale di cantiere e con i rappresentanti degli enti pubblici di riferimento.

Si richiede disponibilità a trasferte, ottime capacità dialettiche e ottime capacità di scrittura di manuali e relazioni tecniche. L’ampliamento dell’organico alla Menowatt Ge è conseguente ad un programma di sviluppo che sta portando avanti l’azienda che, oltre ad avere nella sua compagine sociale anche Legambiente, di recente ha registrato l’ingresso del socio Nem Sgr Spa, operatore di Private Equity. enowatt Ge punta a più che triplicare il giro d’affari, per raggiungere entro il 2019 l’obiettivo dei 28 milioni di euro di fatturato.